DEPOSITO
Se la vostra futura abitazione non è ancora pronta e siete costretti a lasciare quella attuale, nessun problema!
Se avete bisogno di lasciare alcuni oggetti in deposito, se nella nuova casa non avete spazio a sufficienza o comunque non da subito (perché, ad esempio, ci sono ancora lavori di sistemazione da terminare)… oppure se andate all’estero.
In questi casi è possibile usufruire dei nostri depositi per brevi, medi e lunghi periodi. Da una sola settimana fino a periodi più lunghi, per tutto il tempo di cui avete bisogno. In questo caso i mobili vengono perfettamente confezionati e sigillati e stivati per bene in uno spazio a Voi riservato.
Il servizio di deposito è, naturalmente, assicurato con una nostra speciale Polizza Assicurativa per garantirvi la massima sicurezza. Quando si disporrà della propria nuova abitazione, si procederà con la seconda fase del trasloco; prenderemo i vostri mobili dai nostri magazzini e procederemo al carico, trasporto, scarico e rimontaggio. I costi del servizio di deposito vanno calcolati sulla base della cubatura totale necessaria ed il tempo per il quale si desidera usufruirne.
I vostri beni saranno quindi:
- al coperto da intemperie: i box si trovano all’interno di un deposito non all’aperto o in container
- al sicuro: ogni box è numerato, e dedicato ad un singolo cliente per evitare problemi di perdita oggetti
- vostra disposizione: potrete visionare e prelevare dal deposito in ogni momento qualsiasi oggetto, previa appuntamento telefonico
IMBALLI
Le scatole per traslocare sono una componente chiave, se non sapete di quali scatole per traslochi avete bisogno, non preoccupatevi! La lista di imballaggi riportata di seguito, ognuno per uno scopo specifico, vi aiuterà a capire cosa vi serve. Abbiamo quattro dimensioni standard di scatole per traslochi, ognuna delle quali è progettata specificamente per il trasporto di oggetti ben precisi:
- Scatole biancheria. Questi scatoloni per traslochi sono ideali per il trasporto di lenzuola, cuscini, vestiario piegato, scarpe e stivali, biancheria per la casa
- Scatole libri. Sono impiegate per lo stoccaggio libri, cd e dvd, riviste e giornali, ma possono essere utilizzati grazie alla loro resistenza anche per trasportare piatti, bicchieri e oggetti fragili
- Scatole per faldoni. Ideali per uffici: sono resistenti a tripla onda, hanno fori per maniglie laterali e possono contenere fino a 5 faldoni
- Baule per capi appesi. È impiegato per traslocare capi d’abbigliamento come giacche e cappotti, ma può essere riutilizzato, dopo il trasloco, come un piccolo armadietto in cui riporre dei capi che non utilizzate spesso.
- Pluriball. È consigliato per l’imballaggio di piatti, bicchieri, piccoli oggetti fragili in genere. Potete usare il nostro pluriball a bolle d’aria o il “kit fragile” che contiene fogli di carta scamosciata ideale per proteggere tutti gli oggetti fragili.