TRASLOCO UFFICIO
La nostra azienda di traslochi ha investito molto delle proprie risorse per creare una struttura organizzativa in grado di affrontare e risolvere con successo tutte le problematiche inerenti i traslochi di uffici, così da poter essere un punto di riferimento per molte aziende che hanno trasferito i propri uffici, archivi, magazzini o le loro attività in nuove sedi.
La pianificazione avverrà tra il nostro responsabile logistica e il vostro referente; una perfetta gestione e analisi del layout degli spostamenti da effettuare permetterà di fornirvi un preventivo dettagliato sulla fornitura del nostro servizio. La fornitura preventiva degli imballi servirà per poter garantire una semplice archiviazione delle pratiche e di tutte le masserizie da traslocare, dalle postazioni computer e server, ai singoli uffici dei collaboratori e dei dirigenti, per arrivare a complesse sale meeting, casseforti, aree riservate, ecc.
Durante il trasloco sarete supportati dal nostro caposquadra che seguirà e gestirà in nostro personale in modo da soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Nei traslochi di uffici le operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi, sale riunioni, etc. o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, etc. sono attività che rientrano nelle normali prestazioni che vengono gestite dai nostri montatori qualificati.
Nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate ai fini del trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono fasciate con materiale protettivo costituito da copertine di carta multistrato, fogli di film a bolle d’aria, cartone canetè, ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno costruite appositamente dai nostri falegnami.
Il carico e lo scarico di tutti gli arredi e delle scatole, nei traslochi di uffici, vengono effettuati con l’utilizzo di piattaforme aeree di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destino. Il trasporto viene realizzato con l’utilizzo di automezzi furgonati con l’interno imbottito e le sponde caricatrici.
Speciali Team particolarmente versati ai “traslochi di uffici”, equipaggiati con le più idonee attrezzature riposizionano, casseforti, armadi blindati, fotocopiatrici. Tutto quanto oggetto del trasloco aziendale, debitamente etichettato, viene riposizionato nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai lay-out e alle planimetrie che il cliente invia preventivamente, ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo Posto di Lavoro. I “traslochi ufficio” sono coperti da due polizze assicurative, la prima è la all-risks e copre tutti gli arredi e contenuti, la seconda è la R.C.T. (responsabilitá civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamenti dei luoghi dove si opera.